fbpx

Comfort, spazio ed abitabilità, tecnologia avanzata e performante e fresco design sono le caratteristiche del nuovo SUV Citroën C3 Aircross

Il fresco design e le 70 diverse combinazioni di colore garantiscono un aspetto assolutamente individuale al nuovo SUV Citroën C3 Aircross.

Se si aggiungono le dimensioni esterne compatte, un bagagliaio dall’incredibile volume di 520 litri e un abitacolo in grado di soddisfare qualsiasi desiderio in termini di comfort, ci si rende immediatamente conto che si tratta di un SUV dal carattere unico, disponibile già a partire da un prezzo iniziale di CHF 19.900.

Il frontale del nuovo SUV Citroën C3 Aircross è stato completamente ridisegnato per offrire maggiore robustezza e rappresentare la nuova identità Citroën, lanciata nel 2020 con la nuova Citroën C3.

L‘auto offre la migliore abitabilità della sua categoria, pensata per tutti i passeggeri, grazie al notevole spazio per le gambe nei sedili posteriori e all’eccellente altezza del tetto dell’abitacolo. Dispone, inoltre, di una modularità impareggiabile grazie alla panca posteriore scorrevole in 2 parti indipendenti e alla possibilità di ripiegare a tavolino lo schienale del sedile anteriore del passeggero, consentendo così una lunghezza di carico di 2,40 m.

Il nuovo SUV Citroën C3 Aircross offre inoltre la ricarica induttiva per lo smartphone, le cui applicazioni compatibili sono accessibili anche sul tablet touch grazie alla funzione Android Auto e Apple Car Play™ tramite Mirror Screen.

Sono presenti, nella vettura, anche il sistema di navigazione Connect Nav di ultima generazione e Citroën Connect Box, che collega i passeggeri ad una piattaforma di assistenza dedicata in caso di guasto o incidente.

La tecnologia è performante ed efficiente, di ultima generazione.

Scopri i nostri concessionari e prova l’auto dei tuoi sogni su www.citroenticino.ch

#ilTicinoèCitroën